Vittoriosi anche sul lago

09/04/2018

 

(C.G.) Terza vittoria esterna consecutiva per i rossoblu che anche a Cannobio hanno mostrato il positivo stato di forma.

Partita sempre in totale controllo con le reti di bomber Berini nel primo tempo, doppietta di Giorgis nel secondo, nuovamente Giorgis e Zamboni nell’ultima frazione di gioco.

Memori della partita del girone autunnale, i ragazzi temevano in modo particolare l’incontro con i biancorossi ma occorre sottolineare che, di questi tempi, battere Locatelli e compagni è arduo compito per chiunque; al di là delle abilità tecniche individuali, ieri i vigezzini hanno tenuto benissimo il campo con belle azioni corali ed un pressing continuo grazie al quale hanno annichilito ogni tentativo di ripartenza dei padroni di casa.

Le assenze forzate di Palfini, Patritti e Bertolini non hanno fortunatamente inciso sulla gara e anche i  subentrati Senestraro, Prelli G. si sono ottimamente disimpegnati.

Alla prevista pausa di sabato prossimo seguirà l’ulteriore trasferta a Stresa: speriamo che l’aria del lago continui a portare bene in modo da allungare la striscia positiva di prestazioni e risultati.

Cannobiese 0 – Pro Vigezzo 3

Pro Vigezzo: Lama Kevin, Tadina Moreno, Prelli Dario, Locatelli Ivan, Zamboni Christian, Besana Stefano, Giorgis Lorenzo, Alcantara Yerri, Berini Patrik, Ghivarelli Giorgio, Prelli Giovanni, Senestraro Kevin

Fotogallery

1180507-17 170205-16 171527-180529-05 184254-180610-26
U.S.D. Pro Vigezzo - tutti i diritti riservati