Vincono ancora agli esordienti

04/04/2018

(C.G.) 

La prevista e temuta pioggia per il recupero di Cireggio non c’è fortunatamente stata. Si sono però visti molti gol da parte degli scatenati rossoblu i quali hanno disputato una delle migliori partite dal punto di vista della cattiveria agonistica e della concentrazione per tutte e tre le frazioni di gioco nonostante il terreno di gioco risultasse pesante e scivoloso.

Si sono palesate le differenze tra le due squadre con l’inattività del portiere rossoblu Lama, che non è mai stato veramente impensierito se non in occasione di un paio di conclusioni dalla distanza.

Per quanto riguarda i gol, anche stavolta la parte del leone l’hanno fatta Giorgis, Locatelli e Berini ai quali si sono aggiunte le doppiette del rientrante Tadina, di Senestraro e Yerri e le singole realizzazioni di Zamboni, Palfini, Prelli G. e Besana.

Da sottolineare l’estrema sportività dei padroni di casa, che non hanno fatto ostruzionismo, ma al contrario gli azzurri hanno cercato di opporre le proprie trame di gioco nonostante il compito si rivelasse difficile.

La trasferta di sabato a Cannobio potrà dare ulteriori risposte alle ambizioni di crescita dei vigezzini, si preannuncia una sfida bella quanto delicata ed il responso, come sempre, è affidata al campo. 

Pro Vigezzo: Lama Kevin, Bertolini Mattia, Palfini Mattia, Locatelli Ivan, Prelli Dario, Giorgis Lorenzo, Zamboni Christian, Berini Patrik, Tadina Moreno, Besana Stefano, Prelli Giovanni, Senestraro Kevin, Alcantara Yerri

Fotogallery

154916-181006-22 170326-52 171028-11 D05_5240
U.S.D. Pro Vigezzo - tutti i diritti riservati