Gli esordienti non si fermano neanche a Stresa

22/04/2018

Con la netta vittoria di Stresa gli Esordienti allungano a cinque successi consecutivi la striscia positiva di questo girone primaverile e  consolidano la loro leadership in attesa, comunque, dei recuperi ancora da effettuare.

Le numerose assenze ed il preoccupante caldo di questa pazza primavera non hanno frenato l’ardore agonistico dei rossoblu che hanno da subito giocato con la dovuta concentrazione e la volontà di soffocare ogni velleità degli avversari.

Nel primo tempo, vittoria per 2:0 (reti di bomber Giorgis e Patritti), nel secondo 4:0 (ancora Giorgis, Patritti, Locatelli e Berini) mentre nell’ultima frazione sono andati a segno Palfini, Bertolini, lo stesso Patritti e Prelli Giovanni.

A fare da corollario c’è stato poi un triangolare amichevole tra le due contendenti e l’Auxilium Torino; anche in questo caso vittoria della Pro Vigezzo sui torinesi 1:0 – rete di Berini – e pareggio tra le altre due compagini per 1:1.

Va da sé che all’interno del gruppo regni un giustificato entusiasmo che dovrà però essere ribadito nelle partite che ancora mancano all’appello, tra le quali, non dimentichiamo, ci sono ancora le bestie nere Vogogna e San Francesco.

L’impressione è che se si continua su questi livelli potrebbe essere questa l’occasione per sfatare anche quei due tabù, l’importante è crederci e puntare uniti all’obiettivo avendo l’opportunità di giocarsi entrambe le chance in casa.

Sabato prossimo il calendario prevede l’incontro casalingo con l’Agrano e, per pungolare i ragazzi, in caso di bel tempo, i genitori hanno pensato di organizzare una gustosa prima grigliata al campo: merenda assicurata in caso di vittoria, altrimenti una bella pastina lunga per digerire meglio

Stresa 0 – Pro Vigezzo 3

Pro Vigezzo: Lama Kevin, Bertolini Mattia, Palfini Mattia, Locatelli Ivan, Zamboni Christian, Prelli Dario, Giorgis Lorenzo, Berini Patrik, Patritti Samuele, Prelli Giovanni

 

 

Fotogallery

170312-02 170312-30 170828-09 DSC_2581
U.S.D. Pro Vigezzo - tutti i diritti riservati