Esordienti: bene contro la Victor Intra

30/03/2018

(C.G) Bella e convincente vittoria anche nel 2° recupero contro i lacuali della Victor Intra. Molto incisivi i rossoblu che hanno concesso poco agli avversari, eccezion fatta per il primo tempo quando la difesa verbanese ha resistito agli attacchi vigezzini; per il resto la Pro ha sempre avuto il pallino del gioco, affondando spesso nella retroguardia avversaria.

Sul tabellino dei marcatori si sono alternati: Zamboni, Giorgis, Yerri e Locatelli particolarmente scatenati con 2 e più reti a testa.

Dopo la forzata sosta Pasquale sono previste due trasferte consecutive, la prima martedì a Cireggio per un ulteriore recupero e la seconda sabato 7 aprile contro la forte compagine della Cannobiese.

Facendo gli opportuni scongiuri, l’obiettivo è quello di riuscire a tornare a casa con il bottino pieno per stare al passo con le formazioni più agguerrite.

Pro Vigezzo: Lama Kevin, Bertolini Mattia, Prelli Dario, Locatelli Ivan, Zamboni Christian, Besana Stefano, Giorgis Lorenzo, Palfini Mattia, Berini Patrik, Ghivarelli Giorgio, Senestraro Kevin, Alcantara Yerri, Prelli Giovanni

Fotogallery

172041-180529-25 172100-180529-29 Gin & Tonic Pro Vigezzo
U.S.D. Pro Vigezzo - tutti i diritti riservati