Altro poker al passivo in casa

29/03/2018

Nefasto recupero casalingo al Nosere di Domodossola, per una Pro che resiste 30′ all’Oleggio Castello, poi incassa la rete del vantaggio ospite, facendosi trovare completamente scoperta in difesa, e perde la concentrazione.

Ad inizio ripresa al 4′ e 7′ crolla definitivamente con due reti concesse agli ospiti in maniera abbastanza goffa. La prima scappa sotto le gambe a Bonzani e la seconda trova la retroguardia totalmente ferma, permettendo a Baittiner di ribadire indisturbato in gol una corta respinta di Bonzani. Le altre due reti erano di Avezza al 32′ e Davì al 4′ del st. 

Si vede poco altro. Nella Pro ci prova un paio di volte Locatelli (sua anche nel primo tempo l’unica occasione pericolosa dei rossoblu che ha impegnato il portiere Moroni), ma è l’Oleggio Castello a trovare in contropiede il quarto gol con Caramella, che si invola da solo e in due tempi batte Bonzani. Il primo tentativo era finito sul palo.

Poca testa, molta confusione; questa Pro è da dimenticare. Da salvare solo Locatelli e Temistocle.

Pro: Bonzani, Borgnis, Temistocle, Martinetti (Zaffarano dal 22’st), Locatelli, Lucchini, D.Cantadore, G.Ferraris, Bariletta, D.Ferraris, Ferrari (Girardini dal 22’st). All. Cavalli 

Fotogallery

170724-10 171030-07 180502-09 Scacchetti
U.S.D. Pro Vigezzo - tutti i diritti riservati